martedì 6 ottobre 2015

Delegazioni straniere a Pisticci

Da "Basilicatanet" del 5 ottobre 2015

I delegati saranno accolti dalle Istituzioni regionali e dal sindaco di Pisticci presso la sede comunale di Palazzo Giannantonio

Nell’ambito del progetto “Sulle vie dell’Acqua - Basilicata terra di Mefite da Expo ai territori” è prevista nelle giornate del 7 e 8 ottobre una visita di alcune delegazioni estere attualmente presenti ad Expo Milano ed interessate a conoscere la nostra Regione per quanto riguarda gli aspetti tecnologici legati alla risorsa acqua. 

I delegati di Uganda, Serbia, El Salvador, Haiti, Cuba, Slovacchia, Costa D’Avorio, Mauritania, Togo, Somalia, Comore, Senegal, Brasile, Guatemala, Repubblica Dominicana e Colombia arriveranno il 7 ottobre alle ore 11 presso l’avio superficie “Enrico Mattei” di Pisticci Scalo da dove ripartiranno il 9 ottobre. 

Il programma e gli obiettivi della visita saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sala riunioni dell’avio-superficie “E. Mattei” all’arrivo delle Delegazioni, il 7 ottobre alle ore 11,15. 

I delegati saranno accolti dalle Istituzioni regionali e dal sindaco di Pisticci presso la sede comunale di Palazzo Giannantonio, prima di proseguire verso la Val D'Agri. 

L’iniziativa rientra in un programma della Camera di Commercio ItalAfricaCentrale “Expo verso i territori”. 

Nessun commento:

Posta un commento